Ottimi risultati per la Canottieri Monate alla Rowing Winter challenge Eupilio
Sul Lago di Pusiano spicca il 4 di coppia Allievi che vince la medaglia d’oro. Bronzo per l'Otto Under 17 Femminile e per l’Otto Senior A Maschile
La stagione invernale del canottaggio prosegue e nel weekend del 21 e 22 gennaio a Eupilio, sul lago di Pusiano, si è svolta la Rowing Winter Challenge, nella quale la Canottieri Monate ha ottenuto ottimi risultati.
Prestazione da oro del 4 di coppia Allievi C Maschile, alla prima regata stagionale, e di Granfondo 6km, completata col magnifico tempo di 26’:01”:20 cent, imponendosi con 42” sui secondi classificati (La Sportiva – 1 misto) e 1’:21” sui terzi (Retica Canottieri – 1 misto).
Con una gara condotta all’attacco dalla partenza all’arrivo, l’equipaggio composto da Bruno Vierucci (capovoga), Stafano Bruzzi, David Zingaro e Thomas Tiziani, tutti classe 2010, nonostante sia partito terzo con separazione di 30”, come usuale in una gara di fondo, ha sorpassato le due imbarcazioni che lo precedevano, concludendo la prova davanti a tutti, con grande soddisfazione dei coach Deborah Battagin e Omar Callegari (tecnici e sportivi plurimedagliati).
Altri ottimi risultati ottenuti dalla squadra di Monate durante la manifestazione sono i 2 bronzi arrivati dall’Otto Under 17 Femminile, e dall’Otto Senior A Maschile, tutti meritevoli per il grande impegno profuso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.