Ruba mascherato da clown ed evade dai domiciliari: arrestato a Brebbia
L’uomo, 35 anni e con precedenti era uscito di casa con addosso alcuni coltelli. Ma i carabinieri l’hanno fermato: arresto, tribunale e ritorno ai domiciliari
Era stato arrestato a novembre per aver tentato il furto in una villa in riva al Lago Maggiore mascherato da clown, un fatto grave che aveva causato anche il ferimento del complice che per fuggire ai carabinieri era saltato dal balcone, finendo per schiantarsi sugli scogli.
Oggi l’uomo è finito davanti al giudice monocratico di Varese per evasione: era ai domiciliari e nella serata di lunedì è stato visto dai carabinieri di Besozzo alla guida di un motocarro a Brebbia.
L’uomo, 35 anni, cittadino italiano e con precedenti (il patteggiamento a un anno e due mesi per il furto di Arolo) è stato condotto in carcere e poi in tribunale per la convalida dell’arresto, misura che è stata certificata dal giudice nella sua correttezza.
«Ero uscito di casa per comprare le sigarette» ha spiegato l’uomo al giudice. Nel verbale dei carabinieri di Besozzo figurano anche alcuni coltelli trovati in tasca dai militari che lo hanno fermato praticamente alle soglie del garage di casa.
L’imputato è stato rimesso agli arresti domiciliari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.