Sos Malnate cerca un autista soccorritore

La ricerca è per il periodo dal 1 febbraio 2023 al 30 giugno 2023, con un contratto a tempo determinato per 38 ore settimanali

sos malnate ambulanza delta

Candidature aperte: Sos Malnate è alla ricerca di un autista soccorritore per il periodo dal 1 febbraio 2023 al 30 giugno 2023, con un contratto a tempo determinato per 38 ore settimanali. Il candidato sarà inquadrato nel contratto CCNL ANPAS, livello C1.

Per candidarsi è necessario essere in possesso delle qualifiche di capo-equipaggio e autista d’emergenza, essere idoneo fisicamente al servizio, avere una forte motivazione a lavorare nel settore non profit, condividere i valori e la mission di SOS Malnate, essere disponibile a svolgere il servizio all’interno di turni di lavoro (anche notturni e in giorni festivi), avere la certificazione di qualificazione soccorritore esecutore, l’abilitazione Regionale alle funzioni di Operatore DAE e il Corso sicurezza-rischio ALTO (preferenziale) ai sensi del D.Lgs 81/2008 e accordo della Conferenza Stato-Regioni 21.12.2011. Il dipendente dovrà effettuare, secondo le esigenze di servizio, sia servizi di emergenza/urgenza sia “secondari”.

Chi fosse interessato a candidarsi è invitato a inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail info@sosmalnate.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.