Addio a Rosangela De Taddeo imprenditrice della Di-Bi di Besozzo
L'imprenditrice aveva fondato con il marito la ditta di abbigliamento sportivo e tecnico partendo da un garage e facendosi conoscere in tutto il mondo. Nel 2020 aveva riconvertito la produzione per realizzare mascherine
(foto tratta da Canottaggio.org)
Si è spenta nella notte Rosangela De Taddeo, fondatrice della Di-Bi Rowing con il marito Leonardo Binda. Ne dà notizia la testata giornalistica Canottaggio.org. Il legame dell’imprenditrice di Besozzo con il canottaggio risale al 1976 quando gli imprenditori iniziarono in una garage a produrre abbigliamento dedicato proprio ai canottieri. Una passione che li ha resi famosi nel mondo: la loro presenza è avvenuta a tutte le competizioni di livello, nazionali, europei e mondiali.
Oggi il marito Leonardo Binda è Presidente del Comitato FIC Lombardia mentre il figlio Jonas ha gareggiato con la maglia della nazionale. Tre anni fa, nei mesi più duri della pandemia, riconvertirono la produzione per realizzare le mascherine, protezioni quasi impossibili da recuperare.
Rosangela è rimasta dietro alla macchina da cucire fino agli ultimi dei suoi giorni.
Per lasciare un ricordo: https://www.varesenews.it/necrologie/annuncio-famiglia/rosangela-de-taddeo/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.