Alfieri e Astuti su Candiani: “Sorprende la denuncia delle carenze nei vigili del fuoco di cui è responsabile il suo Governo”

I Dem ribattono alle critiche sollevate dal deputato leghista Stefano Candiani

astuti alfieri

“La denuncia della carenza di uomini e mezzi dei vigili del fuoco di Varese da parte di un deputato della Lega ci sorprende. È stato il Governo di cui la Lega fa parte a non destinare con la Legge di stabilità le risorse necessarie. Sono loro che hanno il potere di destinare fondi. Non si può dire che ci si preoccupa del problema proprio mentre non si sta facendo nulla. Dopo essere stati al governo con forme diverse anche nella passata legislatura. Siamo noi, dall’opposizione , che abbiamo il diritto di chiedere conto a questo Governo dei mancati investimenti sugli organici. Per quanto ci riguarda, quando chiamati, non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno”. Alessandro Alfieri, senatore del Pd e Samuele Astuti, consigliere uscente del Pd e ricandidato alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio, ribattono così al deputato della Lega Stefano Candiani che ha denunciato la carenza di uomini e mezzi dei vigili del fuoco di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.