Boom di spettatori per la serie Tv di “Mare Fuori”
Otto milioni di visualizzazioni e tre milioni e cinquecentomila ore di visione: questi i dati che raccontano lo straordinario successo ottenuto dalla serie in onda su RaiPlay, a sole 24 ore dal lancio dei primi sei episodi della terza stagione.
“Un successo diventato inarrestabile. L’ennesimo boom di visualizzazioni di ‘Mare fuori’ su RaiPlay è la dimostrazione evidente che la Rai è servizio pubblico anche per la platea più giovane”, commenta l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes sugli otto milioni di visualizzazioni riscontrati nella sola prima giornata.
Otto milioni di visualizzazioni e tre milioni e cinquecentomila ore di visione: questi i dati che raccontano lo straordinario successo ottenuto dalla serie in onda su RaiPlay, a sole 24 ore dal lancio dei primi sei episodi della terza stagione.
“È così – continua Fuortes – perché la serie propone storie nelle quali i ragazzi si riconoscono, utilizza nuovi linguaggi nella fiction, sfrutta al meglio le potenzialità delle diverse piattaforme e sviluppa una comunicazione in grado di valorizzare al meglio quanto Rai produce. Il mio ringraziamento va a Rai Fiction e Picomedia, al regista e a tutti i protagonisti di questa formidabile avventura. E un grazie sincero al pubblico più giovane, ai ragazzi che hanno dato e danno fiducia alla Rai indicando una strada che continueremo a percorrere convintamente”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.