Chiude per due notti il tratto autostradale tra Castelletto Ticino e Sesto Calende/Vergiate
Interventi di ispezione e manutenzione nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 febbraio e poi in quella da venerdì a sabato 11
Chiusura temporanea per due notti sul tratto autostradale che collega Castelletto Ticino a Vergiate/Sesto Calende.
A partire dalle 21 di giovedì 9 febbraio e fino alle 6 di venerdì 10 febbraio il tratto situato sulla Diramazione 08 Gallarate/Gattico sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni per permettere la realizzazione di interventi di ispezione e manutenzione.
I lavori previsti obbligheranno dunque le persone al volante e i viaggiatori diretti verso il Piemonte a uscire al casello di Vergiate/Sesto Calende per poi rientrare a Castelletto Ticino dopo aver percorso la Strada Statale 33 del Sempione.
Successivamente, dalle 21 di venerdì 10 febbraio alle 6 di sabato 11, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e il confine di competenza DT1/DT2, sempre sulla Diramazione 08 Gallarate/Gattico. Anche in questo caso, il traffico dovrà uscire obbligatoriamente a Castelletto Ticino e potrà rientrare a Vergiate/Sesto Calende dopo aver percorso la Strada Statale 33 del Sempione.
Come si legge sui siti istituzionali delle rispettive città coinvolte, l’invitato da parte delle amministrazioni comunali a tutti gli automobilisti è di prendere nota dei dettagli della chiusura e a pianificare il proprio viaggio in modo adeguato, considerando i possibili rallentamenti e i percorsi alternativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.