Colonna di fumo visibile dall’A9, a fuoco un capannone di rifiuti a Lazzate

Un vasto incendio ha coinvolto un capannone nel quale erano presenti rifiuti. Numerosi mezzi dei vigili del fuoco sul posto ma nessun ferito

La colonna di fumo a Marnate

Un grosso incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, mercoledì, in un capannone di via degli Artigiani a Lazzate (MB). Numerose squadre dei Vigili del Fuoco si sono portate sul posto con autobotti e autoscale. Non si segnalano feriti ma un’alta colonna di fumo nero è visibile anche dall’A9.  All’interno del capannone dovrebbe esserci un deposito di rifiuti anche se non è ancora chiaro di che tipo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco della provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.