Diciasettenne ferito in un incidente su Corso Sempione a Gallarate
Lo scontro è avvenuto all'incrocio con via Marsala e via Cavallotti, teatro di diversi episodi negli ultimi anni
Un diciassettenne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in Corso Sempione, a Gallarate, all’incrocio con via Marsala e via Cavallotti.
L’allarme è scattato alle 11.15 di sabato mattina, 4 febbraio: l’incidente ha coinvolto un ciclomotore e un’automobile, sul posto sono intervenute automedica e ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. Il giovane è stato poi trasportato in ospedale in “codice giallo”, vale a dire con ferite ma non in immediato pericolo di vita.
Sul luogo del sinistro sono arrivate due pattuglie di Polizia di Stato e Polizia Locale, per ricostruire la dinamica (spetterà alla Locale) e per regolare il traffico in un punto di grande transito, all’ingresso del centro città venendo da Somma Lombardo.
Da sempre un punto delicato della viabilità, l’incrocio tra Sempione e via Marsala-Cavallotti è stato teatro di numerosi incidenti di varia gravità negli ultimi anni, compreso un ribaltamento con cinque persone coinvolte. L’intersezione – regolata da semaforo a tre tempi – ha subìto anche una modifica con l’inversione di marcia di via Cavallotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.