Francesca Brianza a Malnate per una serata informativa sui frontalieri

Giovedì 2 febbraio in sala consiliare l’incontro con la vice presidente del consiglio regionale

Premio Chiara 2019, la presentazione dei bandi

Proseguono gli appuntamenti elettorali in vista delle prossime elezioni regionali. Malnate proporrà nei prossimi giorni diversi appuntamenti e il primo di questi sarà giovedì 2 febbraio (ore 20.30) in sala consiliare.

Protagonista della serata la vice presidente del consiglio regionale, Francesca Brianza, che tratterà un tema delicato come quello dei frontalieri.

«Una serata informativa per dare informazioni utili alla cittadinanza», spiega la Lega di Malnate.

Relatori dell’incontro, oltre a Brianza, saranno Franco Tinelli e Isabelle Monti di Ticino Confronti e Ferdinando D’Agostino del Patronato di Mendrisio.

Temi all’ordine del giorno: Nuovo accordo, riflessi su Comuni e Frontalieri; Carta Sconto benzina; I tre pilastri svizzeri; Quale rendita avrò alla pensione?; Disoccupazione per il frontaliere; Maternità.

La serata, organizzata dalla sezione cittadina della Lega, sarà a ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.