
Fratelli d’Italia Busto Arsizio, Alberto Falciglia nuovo presidente di Circolo
La nomina a seguito delle dimissioni di Massimiliano Nardi. Il commento del coordinatore provinciale Andrea Pellicini: "Persona capace, esperta e appassionata. Avrà l'onore e l'onere di condurre il Circolo più numeroso della provincia"

Il Direttivo del Circolo cittadino di Busto Arsizio di Fratelli d’Italia, a seguito delle dimissioni di Massimiliano Nardi, ha indicato concordemente al coordinatore provinciale Andrea Pellicini, che ha accettato, Alberto Falciglia come nuovo presidente di Circolo.

«Ringrazio Massimiliano Nardi per l’ottimo lavoro svolto in questi anni – ha dichiarato Pellicini – con la sua guida, FDI è cresciuta e ha raggiunto grandi traguardi in termini di numeri e di affermazioni elettorali, in primo luogo con la conferma di Antonelli a sindaco. Nardi è una risorsa del partito e potrà ricoprire altri importanti ruoli. Al contempo ho apprezzato la decisione del direttivo. Alberto Falciglia, già vice di Nardi, è persona capace, esperta e appassionata. Avrà l’onore e l’onere di condurre il Circolo più numeroso della provincia, costruito con pazienza negli anni da Checco Lattuada, Francesco Attolini e tanti altri bravi dirigenti. Sono certo che farà bene con l’aiuto di tutti gli iscritti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.