Le previsioni meteo annullano l’open day al Pro Patria Museum
L'evento nell'antro della tigre, lo spazio dello Speroni che custodisce i cimeli della Pro Patria, è rinviato a data da destinarsi, in attesa e concomitanza del bel tempo
Le avverse condizioni meteo previste per il fine settimana bustocco costringono il Pro Patria Museum a rimandare l’Open Day in programma per sabato 25 febbraio a una data da destinarsi.
La decisione, spiega l’associazione che collezionando magliette e cimeli racconta la storia dei tigrotti biancoblu, è stata presa con la convinzione che «un’iniziativa del genere meriti di essere svolta in condizioni meteorologiche favorevoli», per garantire dunque a tutti i visitatori un’esperienza piacevole .
Nonostante il rinvio, l’iniziativa farà comunque parte di una serie di eventi che saranno organizzati nel corso della stagione, sempre volti a far conoscere più da vicino la realtà cittadina che celebra l’importanza storica, e non solo, di una società importante e gloriosa come la Pro Patria, l’unica squadra della provincia di Varese a militare, almeno per il momento, nel calcio professionistico.
Il programma dell’Open Day prevede, quando sarà possibile riorganizzare la giornata, di far ammiare ai visitatori le recenti novità introdotte nell’Antro della tigre, a partire dal pallone di Pro Patria -Inter della stagione 1955/56 donato dal presidente dell’Inter club Betty Borroni e del pallone della fatidica semifinale playoff del 1998 Pro Patria-Triestina, donato da Sergio Marra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.