Leonardo Goglia si candida sindaco a Jerago con “Movimento Alternativo”
I militanti del gruppo si sono presentati per la prima volta domenica in piazza Mazzini
Mancano alcuni mesi alle elezioni amministrative a Jerago con Orago e in paese viene alla ribalta una prima candidatura. È quella di Leonardo Goglia, sostenuta dal gruppo “Movimento Alternativo”, che si presenta come alternativa all’amministrazione in carica.
Prima uscita pubblica nella mattinata di domenica 5 febbraio, in piazza Mazzini a Jerago: molti militanti del movimento provenienti da tutta la provincia hanno accolto gli interessati spigando loro i vari progetti e il programma. «Sono molto soddisfatto della prima giornata di campagna elettorale, abbiamo ricevuto molte adesioni e attenzioni da parte dei cittadini. Il nostro programma include alcuni punti per noi importanti ed essenziali che si orientano alle persone più fragili, alle famiglie, ai giovani, ai piccoli commercianti e alle comunità energetiche» commenta il candidato Goglia.
«Ogni persona ha le proprie competenze che, unite a quelle del gruppo, portano a grandi risultati. E lo vediamo ogni giorno» commenta il direttivo. «Crediamo in Leonardo e nella sua volontà di fare bene, riteniamo che possa essere un ottimo Sindaco per il comune e che abbia tutte le carte in regola per sedersi ai tavoli decisionali con un programma inclusivo. I giovani sono la nostra forza e bisogna credere in loro supportandoli».
Il gruppo sta già lavorando alla lista per le elezioni e lancia un appello a chi vuole collaborare, precisando che ci sono «pochi posti rimasti» nella lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.