Lotta allo spaccio di cocaina: in manette a Mendrisio un ticinese

È accusato di far parte di un'organizzazione che ha rifornito il mercato locale. Le indagini scaturite dall'arresto di un luganese

Corso della polizia del Canton Ticino

Un cittadino svizzero di 46 anni è stato arrestato con l’accusa di far parte di un’organizzazione dedita al traffico internazionale di cocaina. I servizi antidroga della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia comunale di Chiasso e della Polizia comunale di Stabio hanno individuato uno spaccio stimato in circa 600 grammi  a clienti locali. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.  L’arresto è scaturito da un’inchiesta che ha già visto finire in detenzione un 51enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.