Il pullman della Pace passa da Tradate, Varese e Busto Arsizio per la grande manifestazione a Genova

Sabato 25 febbraio si terrà a Genova una mobilitazione contro il militarismo e l'economia di guerra. Gli organizzatori stanno raccogliendo le adesioni per un pullman per raggiungere la manifestazione dalla provincia di Varese

Generico 13 Feb 2023

Durante il convegno contro la guerra “Il futuro è NATO?”, che si è svolto al Castello dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore il 4 e 5 febbraio, è emersa la proposta di prenotare un pullman per raggiungere Genova dove  sabato 25 febbraio si svolgerà la manifestazione contro la guerra, indetta dal Calp-Collettivo Autonomo Lavoratori Portuali.

In questi anni i portuali genovesi sono stati tra i protagonisti del movimento pacifista italiano: hanno scioperato, organizzato presidi e manifestazioni per fermare il traffico di armi, in prima linea per dire no a tutte le guerre insieme a movimenti e associazioni.

Il centro di documentazione “Abbasso la guerra”, Rete Varese Senza Frontiere di Varese e Assemblea Popolare di Busto Arsizio” sostengono e aderiscono a questa manifestazione nazionale contro la guerra e invitano tutti a partecipare sabato 25 febbraio alla grande mobilitazione contro il militarismo e l’economia di guerra.

Si stanno raccogliendo le adesioni per il pullman che partirà dalla provincia di Varese farà fermate  a Tradate, Varese e Busto Arsizio.

Per prenotare i posti sul pullman scrivere a: assemblea.popolare@libero.it

Qui la locandina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.