Chiuso il concorso per le foto di alberi, presepi e decorazioni
Centinaia le immagini arrivate in redazione. Quelle pubblicate parteciperanno alla selezione per vincere tre sere al teatro di Varese. I vincitori resi noti tra venerdì e sabato
Chiuso il concorso per le foto di alberi, presepi e decorazioni. Centinaia le immagini arrivate in redazione. Quelle pubblicate parteciperanno alla selezione per vincere tre sere al teatro di Varese. I vincitori resi noti tra venerdì e sabato.
Tante le curiosità nelle foto, dai presepi e alberi ecologici, alle foto d’epoca, alle decorazioni fatte a mano. Tutte bellissime immagini, scopritele curiosando tra le dieci gallerie.
Di seguito il testo del prededente regolamento/articolo.
Il Natale è preparazione, attesa. Avete addobbato l’albero di Natale? Il presepe? Avete realizzato una singolare decorazione natalizia? Oppure avete visto un albero e un presepe che vi hanno colpito particolarmente?
Inviateci le vostre foto a turismo@varesenews.it e provvederemo a pubblicarle in speciali “gallerie fotografiche natalizie” che per tutto il mese di dicembre aiuteranno a sostenere il clima di festa di questi giorni con il “Natale dei lettori”.
Ma non solo. I realizzatori della miglior foto che rappresenti ciascuna categoria (Albero di Natale, presepe, decorazione), scelta a insindabile giudizio della redazione, vinceranno due biglietti per uno spettacolo al teatro di Varese. I vincitori saranno resi noti in momenti diversi: prima di Natale il vincitore dello spettacolo per bambini. Dopo Natale gli altri due.
Ecco gli spettacoli per cui saranno messi a disposizione i biglietti:
– Sabato 28 gennaio MONI OVADIA in Ebrei e Zingari
– Sabato 21 gennaio PIRATES il Musical con Luisa Corna
– Venerdì 23 dicembre. Spettacolo di Natale per bambini IL LUPO E LA BAMBINA “Un’amicizia nata sotto l’albero di natale” Tratto da Cappuccetto Rosso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.