Commessa rapinata a Cascinetta

La donna minacciata probabilmente con una pistola giocattolo. Indagano i carabinieri

La commessa di un negozio di Gallarate è stata rapinata nella sera di sabato 26 novembre, verso le 21, mentre stava depositando una somma di danaro alla cassa continua di via Raffaello Sanzio a Cascinetta. Secondo i carabinieri della compagnia di Gallarate, che stanno indagando sulla faccenda, i malviventi avrebbero utilizzato con ogni probabilità una pistola giocattolo.
Il colpo è stato messo a segno da due persone, che hanno poi fatto perdere le loro tracce.

Tutte le notizie del rione di Cascinetta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.