Cimberio-Venezia, partita “di classe”
Nuova promozione per la prossima gara dei biancorossi (sabato 26, ore 16.10). Questa volta sono invitati i ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie: pagheranno 1 euro a testa
Dopo la promozione per gli under 18 in occasione di Cimberio-Montegranaro e quella dedicata alle famiglie organizzata per la partita contro Caserta, torna un’iniziativa congiunta tra Pallacanestro Varese e VareseNews per dare un’opportunità di assistere a una gara di Serie A con un prezzo ridottissimo. Questa volta l’obiettivo è quello di portare sugli spalti del PalaWhirlpool i compagni di scuola e l’invito è rivolto a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie (elementari e medie) della provincia. L’occasione è l’incontro di basket tra Cimberio e Umana Venezia in programma sabato 26 a Masnago con inizio alle 16,10, orario inconsueto e dovuto a esigenze televisive.
Partecipare è semplice: è sufficiente creare un gruppo di almeno sette compagni di scuola con un adulto (genitore o insegnante) a fare da responsabile. I ragazzi entreranno al palazzetto – il settore sarà quello della Galleria – al costo di un solo euro a testa mentre per gli adulti accompagnatori il prezzo del biglietto ridotto è fissato in 10 euro. I gruppi partecipanti potranno ritirare i tagliandi al botteghino apposito, segnalato dal cartello "Scuole", che come gli altri aprirà alle 14,30 di sabato pomeriggio.
Di seguito i passi da seguire per aderire all’iniziativa.
Mail cui scrivere: sport@varesenews.it
Termine ultimo: venerdì 25 novembre, ore 12,00 (tassativo)
Indicazioni obbligatorie
– Nome, cognome, località e telefono dell’ADULTO RESPONSABILE del gruppo (genitore/insegnante).
– Nome, livello e località della scuola frequentata (es.: Scuola primaria "Baracca" di Varese)
– Numero di ragazzi partecipanti (minimo 7)
– Numero di genitori accompagnatori oltre al responsabile
VareseNews vi contatterà inviando un modulo da stampare e da presentare al botteghino del PalaWhirlpool dedicato all’iniziativa. Saranno effettuati controlli sull’età dei ragazzi che dovrà essere compatibile con la scuola indicata.
I biglietti si potranno pagare al momento del ritiro; sarà utile presentarsi con un certo anticipo al botteghino per evitare lunghe code e conseguente ingresso in ritardo al palazzetto.
VareseNews e Pallacanestro Varese declinano ogni responsabilità sulla custodia di bambini e ragazzi che partecipano alla promozione.
Inoltre chi manderà la foto di gruppo più simpatica, spontanea e colorata di biancorosso, il giorno della partita riceverà un gadget griffato Pallacanestro Varese. Le fotografie dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@pallacanestrovarese.it entro le ore 12.00 di venerdì, indicando nell’oggetto “LA FOTO DI GRUPPO”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.