Cimberio-Venezia, partita “di classe”

Nuova promozione per la prossima gara dei biancorossi (sabato 26, ore 16.10). Questa volta sono invitati i ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie: pagheranno 1 euro a testa

Dopo la promozione per gli under 18 in occasione di Cimberio-Montegranaro e quella dedicata alle famiglie organizzata per la partita contro Caserta, torna un’iniziativa congiunta tra Pallacanestro Varese e VareseNews per dare un’opportunità di assistere a una gara di Serie A con un prezzo ridottissimo. Questa volta l’obiettivo è quello di portare sugli spalti del PalaWhirlpool i compagni di scuola e l’invito è rivolto a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie (elementari e medie) della provincia. L’occasione è l’incontro di basket tra Cimberio e Umana Venezia in programma sabato 26 a Masnago con inizio alle 16,10, orario inconsueto e dovuto a esigenze televisive.
Partecipare è semplice: è sufficiente creare un gruppo di almeno sette compagni di scuola con un adulto (genitore o insegnante) a fare da responsabile. I ragazzi entreranno al palazzetto – il settore sarà quello della Galleria – al costo di un solo euro a testa mentre per gli adulti accompagnatori il prezzo del biglietto ridotto è fissato in 10 euro. I gruppi partecipanti potranno ritirare i tagliandi al botteghino apposito, segnalato dal cartello "Scuole", che come gli altri aprirà alle 14,30 di sabato pomeriggio.
Di seguito i passi da seguire per aderire all’iniziativa.

Mail cui scrivere: sport@varesenews.it
Termine ultimo: venerdì 25 novembre, ore 12,00 (tassativo)
Indicazioni obbligatorie
– Nome, cognome, località e telefono dell’ADULTO RESPONSABILE del gruppo (genitore/insegnante).
– Nome, livello e località della scuola frequentata (es.: Scuola primaria "Baracca" di Varese)
– Numero di ragazzi partecipanti (minimo 7)
– Numero di genitori accompagnatori oltre al responsabile

VareseNews vi contatterà inviando un modulo da stampare e da presentare al botteghino del PalaWhirlpool dedicato all’iniziativa. Saranno effettuati controlli sull’età dei ragazzi che dovrà essere compatibile con la scuola indicata.
I biglietti si potranno pagare al momento del ritiro; sarà utile presentarsi con un certo anticipo al botteghino per evitare lunghe code e conseguente ingresso in ritardo al palazzetto.
VareseNews e Pallacanestro Varese declinano ogni responsabilità sulla custodia di bambini e ragazzi che partecipano alla promozione.

Inoltre chi manderà la foto di gruppo più simpatica, spontanea e colorata di biancorosso, il giorno della partita riceverà un gadget griffato Pallacanestro Varese. Le fotografie dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@pallacanestrovarese.it entro le ore 12.00 di venerdì, indicando nell’oggetto “LA FOTO DI GRUPPO”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.