“Masterplan Malpensa, luci e ombre”
Venerdì 18 novembre il Comune organizza un incontro a cui parteciperanno il sindaco Mauro Cerutti, i tecnici comunali ed esponenti istituzionali del PdL in Provincia e in Regione. Al centro, il progetto di espansione dell'aeroporto
Si torna a parlare del Master Plan di Malpensa a Ferno, dove il tema è particolarmente sentito. Questa volta a muoversi è il Comune di Ferno, che presenta la serata "MasterPlan di Malpensa, luci e ombre", prevista venerdì 18 novembre alle 21.
Nel corso dell’incontro interverranno il sindaco Mauro Cerutti, altri esponenti istituzionali del PdL, tecnici del Comune. L’incontro nella sala consiliare di via Roma 51, si aprirà alle ore 20.45 proprio con l’intervento del primo cittadino fernese Cerutti, che introdurrà la serata. Seguiranno le relazioni del geometra Marco Bonacina (responsabile ufficio tecnico comunale) e degli avvocati Mario Viviani e Andrea Bagnasco, che hanno redatto le osservazioni al Master Plan presentate dall’ente. E infine dopo le 22 interverranno l’assessore provinciale al territorio Piero Galparoli e il consigliere regionale del PdL Giorgio Puricelli. In questi giorni il PdL ha presentato in Regione Lombardia una richiesta per un nuovo Piano d’Area Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.