Saragiò, il matrimonio è un sogno da condividere

Esperienza, creatività e competenza, Saragiò Wedding and Event Designer è un alleato importante per realizzare matrimoni, cerimonie ed eventi

Sara Giovanna Carletti, in arte Saragiò, nota wedding designer varesinaStile, eleganza, raffinatezza e un silenzioso e armonioso linguaggio di forme, materiali e colori. Sono questi gli ingredienti con cui la wedding designer varesina Sara Giovanna  Carletti, in arte Saragiò, realizza matrimoni da favola ed eventi di grande suggestione. Dalla progettazione alla realizzazione di ciascun matrimonio o evento, Saragiò si occupa personalmente di curare i tanti e diversi aspetti pratici ed organizzativi, avvalendosi di ottimi collaboratori ma tenendo sempre ben salda la direzione di tutti i passaggi, con l’obiettivo della perfezione in ogni dettaglio.

Galleria fotografica

Saragiò wedding designer 4 di 16

“Mi piace parlare delle persone e delle loro storie attraverso la trasposizione delle loro parole in immagini, sfumature, suoni e profumi – racconta Sara Giovanna spiegando la filosofia del suo lavoro – Ascolto attentamente le idee di chi si rivolge a me e le traduco in bouquet fioriti, in poetiche scenografie, in raffinate decorazioni. Ideare un matrimonio o un evento, curarne la regia, l’organizzazione e fare in modo che il risultato rappresenti un momento speciale da imprimere nella memoria, comporta impegno e responsabilità ma, al tempo stesso, consente di condividere un sogno".

La capacità di Sara Giovanna Carletti di interpretare e creare un progetto creativo efficace e originale, si combina armoniosamente con la sua esperienza professionale e con il forte senso pratico conquistato nel tempo: "Chi si affida a me per l’organizzazione del proprio matrimonio o evento, cerca un professionista serio ma con le qualità proprie di un artista contemporaneo, capace di precisione assoluta e, insieme, di estro e spiccata personalità”.

Titolare di "Saragiò Wedding and Event Designer", giornalista ed imprenditrice con oltre 25 anni di esperienza nel mondo del lavoro, Saragiò Carletti è impegnata in questi giorni nell’evento “Domanimisposo Grangala n. 7”  – manifestazione che si svolgerà al Centro Congressi Ville Ponti di Varese dal 23 al 25 settembre – che la vede coinvolta sia come direttore artistico sia come espositore nella categoria “Wedding Planner”. Un’ottima opportunità per chi volesse incontrarla personalmente e avere così modo di ricevere le più dettagliate informazioni in merito all’organizzazione del proprio matrimonio.

Oltre a creare eventi e matrimoni in cui l’aspetto estetico acquisisce grande valore, Sara Giovanna Carletti lavora come giornalista per "White Sposa", una tra le più importanti riviste nazionali del settore, per la quale si occupa della rubrica "Wedding Style". Collabora, inoltre, alla rivista "Immagina" di Angelo Garini (un vero guru tra i wedding planners oltre che noto personaggio televisivo sulle reti Sky), curando rubriche e realizzando servizi fotografici e allestimenti a tema. Inoltre, sempre per "White Sposa" è docente e coordinatrice di "The Wedding and Event Contemporary Lab" che si occupa di corsi di formazione per futuri operatori di questo settore.

Un’esperienza a tutto campo nel mondo del wedding, che insieme al rispetto delle tradizioni e alla costante ricerca di novità e tendenze, alla collaborazione con affermati partner e alla personalizzazione di ogni evento, contribuiscono a fare di Saragiò un alleato importante per realizzare, attraverso il proprio matrimonio, le attese di chi desidera emozionarsi ed emozionare i propri ospiti.

Saragiò  di Sara Giovanna Carletti
E-mail: info@saragiocarletti.it
Cellulare: +39 334 8848408
www.saragiocarletti.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saragiò wedding designer 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.