Cusatis: “Ottima vitoria contro un’ottima squadra”
L'allenatore della Pro Patria si dice molto contento della vittoria ottenuta a Lecco dai suoi uomini
La Pro Patria ha vinto una partita sofferta 2-1 a Lecco e guadagna i primi tre punti del campionato. L’allenatore biancoblu, Giovanni Cusatis, è molto contento della vittoria conquistata: «Siamo un gruppo giovane che deve ancora amalgamarsi, ma oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo e questo fa ben sperare per il futuro. Siamo stati bravi a soffrire e a ricompattarci e alla fine siamo riusciti a colpirli appena abbiamo ripreso un attimo in mano la gara. Quando si ha a che fare un gruppo giovane bisogna aspettarsi prestazioni altalenanti come quella di oggi. Possiamo dire che oggi abbiamo conquistato un’ottima vittoria contro un’ottima squadra. Sappiamo che se viaggiamo a tutto gas possiamo giocarcela con tutti, altrimenti soffriamo».
Il tecnico del Lecco, Alfredo Magni, commenta amaramente la sconfitta della sue squadra: «Quello che conta maggiormente è che i tra punti sono andati a loro. Siamo partiti un po’ titubanti e abbiamo sofferto troppo dopo il gol in apertura. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tanto, soprattutto il gol fallito da Temelin che ha colpito il palo a porta vuota, poteva valere la vittoria. La Pro Patria è una buona squadra, con giocatori validi soprattutto in avanti, ma in difesa sono abbastanza inesperti, con due giovani del ’92 e forse potevamo fare qualche cosa in più per metterli in difficoltà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.