Grillo: nessuna frattura, ma la caviglia è messa male

Il terzino colpito duro da Ebagua difficilmente sarà in campo col Livorno. In dubbio anche Neto, che ha problemi ad un ginocchio. Out Martinetti

Infermeria piena per il Varese 1910. I medici della società biancorossa valutano la situazione di Fabrizio Grillo: il terzino, colpito duro da un’entrata di Ebagua (nella foto) dopo nemmeno dieci minuti di partita a Torino, ha riportato un forte trauma distorsivo. La radiografia ha escluso fratture, ma il suo recupero per la gara interna di sabato 10 settembre col Livorno è in dubbio. Neto Pereira ha male al solito ginocchio: verrà sottoposto oggi a radiografia per valutare le sue condizioni. Il neo arrivato Martinetti soffre ancora per i postumi del colpo di frusta che si è procurato nel corso del primo allenamento varesino facendo una rovesciata: nemmeno col Livorno ci sarà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.