Al cinema arriva il panda Po

Esce la seconda serie di Kung Fu Panda. Nelle sale anche "Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato" e "Le regole della truffa"

Il simpatico super panda Po torna nei nostri cinema, con Kung Fu Panda 2, in uscita il 24 agosto. Po è ormai affermato come Guerriero Dragone e conduce la sua pacifica esistenza insieme ai suoi amici maestri di kung fu, Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Purtroppo all’orizzonte si profila un nuovo nemico che costituirà presto una seria minaccia per la Valle della Pace e la Cina intera. Po e i suoi alleati dovranno mettersi in viaggio per scovare e combattere il loro antagonista e riportare la serenità nella loro terra.
Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato è il bizzarro titolo di una commedia italiana in uscita nei cinema venerdì 26 agosto. Sofia (Francesca Inaudi), Alice (Giorgia Surina) e Penelope (Gulia Bevilacqua) sono tre amiche molto diverse fra loro: la prima è reduce da una serie infinita di storie d’amore finite male; la seconda sogna il giornalismo di prima linea ma deve ripiegare sui fotoromanzi; la terza infine è molto avvenente ma non riesce a trovare l’uomo della sua vita. Un nuovo incontro sta per cambiare le vite delle tre ragazze in maniera del tutto imprevedibile. Il 26 agosto arriva nelle sale anche un film d’azione con il fascinoso Patrick Dempsey: Le regole della truffa. Dempsey, nei panni di Tripp Kennedy, si ritrova nel bel mezzo di una doppia rapina in banca: un gruppo di hacker ben equipaggiati ed una coppia di balordi senza arte né parte hanno preso di mira lo stesso obiettivo. Mentre però i primi mirano al caveau della banca, i due squattrinati si accontenterebbero di impadronirsi del bancomat.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.