Torino-Varese si giocherà in posticipo serale

La Lega Calcio ha comunicato anticipi e postici delle prime sei giornate del prossimo campionato di serie B. Biancorossi impegnati coi granata domenica 4 settembre alle 20.45

Torino-Varese sarà il piatto forte della terza giornata del campionato di serie B: per dare al match la giusta visibilità, la Lega Calcio ha deciso che la partita si giocherà domenica 4 settembre alle 20.45. Decisi contestualmente gli altri anticipi e posticipi delle prime sei giornate di campionato: alla prima sarà Sampdoria-Padova ad aprire le danze giovedì 25 agosto alle 20.45, mentre venerdì 26 agosto alle 19 andrà in scena Hellas Verona-Pescara; Torino-Cittadella si giocherà mercoledì 31 agosto alle 20.45 per la seconda giornata; la terza giornata si apre sabato 3 settembre alle 20.45 con Reggina-Grosseto, Brescia-Empoli sarà il piatto forte alle 12.30 di domenica 4 settembre, con la chiusura tutta dedicata a Torino-Varese; la 4ª giornata vedrà venerdì 9 settembre alle 20.45 Padova-Bari e lunedì 12 settembre alle 20.45 Empoli-Samdoria; alla 5ª giornata, venerdì 16 settembre, occhi puntati alle 20.45 sul derby veneto Hellas-Verona-Padova, mentre alle 20.45 di lunedì 19 settembre grande sfida  tra Torino e Brescia; la 6ª giornata venerdì 23 settembre alle 20.45 Vicenza-Livorno e lunedì 26 settembre alle 20.45 Empoli-Reggina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.