Farioli-Tomassini, vertice in Comune

Il sindaco ha incontrato il senatore del Pdl a Palazzo Gilardoni prima delle ferie per un colloquio definito "cordiale e produttivo"

Un rapido faccia a faccia per chiudere la "stagione" politica prima delle ferie estive che, assicurano entrambi, saranno molto brevi: questo il senso dell’incontro tenutosi oggi a Palazzo Gilardoni tra Gigi Farioli e il senatore del Pdl Antonio Tomassini, attuale presidente della Commissione Sanità. Un summit che, nonostante il clima festivo, potrebbe avere ripercussioni importanti sull’attività dell’amministrazione alla ripresa dei lavori. Sui contenuti della discussione non trapela molto: il Comune parla di "colloquio cordiale e costruttivo" nel corso del quale sono stati toccati tutti i punti all’ordine del giorno.r

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.