La Pro ha scelto Caterisano

Nuovo terzino a disposizione di Cusatis: classe 1992, viene dal girone I di Serie D

gianfilippo caterisano calcioContinua a modellarsi la nuova Pro Patria di mister Giovanni Cusatis, sempre impegnata nel ritiro tra Arona (albergo) e Meina (campo di allenamento). L’ultimo acquisto in ordine di tempo riguarda la difesa, appena "imbottita" anche da quello che sarà il portiere titolare, ovvero il romanista Valerio Frasca: la fascia sinistra sarà occupata da Gian Filippo Caterisano, promettente laterale di classe 1992 proveniente dall’HinterReggio. Con i calabresi il giovane terzino ha disputato il campionato di Serie D, girone I, con 20 presenze all’attivo; Caterisano (foto a lato) ha ben impressionato guadagnandosi anche alcune convocazioni nella rappresentativa giovanile di categoria.
Molto probabilmente il giocatore esordirà con la casacca biancoblu domenica prossima, 31 luglio, quando la Pro disputerà la seconda amichevole stagionale contro una selezione locale, sempre sul campo di Meina.

Lo specialeIl mercato delle nostre squadre

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.