Continuano le serate di cinema, tocca a Hereafter

Le proiezioni nel cortile del palazzo municipale proseguono. Mercoledì 20 sarà proiettata la pellicola di Eastwood

Secondo appuntamento mercoledì 20 luglio con la tradizionale rassegna cinematografica estiva che anche quest’anno si svolge nel cortile del palazzo municipale. Il film in programma è “Hereafter” di Clint Eastwood: la proiezione (3 euro il costo del biglietto) inizierà alle 21.30.

Come l’anno scorso, in occasione delle proiezioni di luglio e dell’ultima di agosto, sarà possibile visitare l’ala istituzionale del palazzo: poco prima del film, alle 21.15 sarà organizzata una visita guidata per chi vorrà ammirare, tra l’altro, la sistemazione della volta del soffitto originario di quella che un tempo era la Sala della consulta. A disposizione del pubblico anche una piccola mostra di documenti, libri e fotografie che raccontano la storia dell’edificio.

Si informa che in caso di pioggia il film sarà proiettato nella sala conferenze del museo del Tessile.
Prossimo appuntamento mercoledì 27 luglio con “Che bella giornata” di Gennaro Nunziante.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.