Reguzzoni: “Bene la lotta alla mafia”
L'onorevole si complimenta con tutte le forze dell'ordine coinvolte, perchè l'operazione è stata importante e arriva dopo una lunga e impegnativa indagine
«Devo complimentarmi con tutte le forze dell’ordine coinvolte, perchè l’operazione è stata importante e arriva dopo una lunga e impegnativa indagine. Un plauso particolare alla Squadra Mobile della Questura di Varese, al Commissario di Busto Arsizio Giovanni Broggini e alla sua squadra, che con il blitz effettuato nella serata di martedì 5 luglio, in esecuzione del decreto di fermo emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano, hanno tratto in arresto il presunto killer di Salvatore D’Aleo». Lo dice il capogruppo della Lega Nord alla Camera Marco Reguzzoni, in relazione all’arresto del presunto esecutore materiale dell’omicidio di Salvatore D’Aleo. «Si tratta – ha ribadito Reguzzoni – di un’operazione complessa, che ha interessato anche la Mobile di Caltanisetta. Un risultato eccezionale, e ora non bisogna abbassare la guardia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.