Travolta in via Noè, riporta gravi ferite

È successo a mezzogiorno sul viale a doppia carreggiata. Una ragazza di 28 anni a piedi è stata investita e ha alcune fratture e un grave trauma facciale

Grave investimento nella mattinata di martedì in via Carlo Noè: una ragazza di ventotto anni è stata travolta da un’automobile lungo la via, all’incrocio con via Novara. La donna – di origine albanese ma residente da lungo tempo in Italia – è stata soccorsa dal 118, accorso sul luogo dell’incidente con ambulanza e auto medica. È stata portata in ospedale a Gallarate, dove sono state riscontrati politraumi, una frattura al bacino e soprattutto un grave trauma facciale. La prognosi rimane riservata.

L’incidente conferma la pericolosità della zona per i pedoni e i ciclisti, protagonisti – loro malgrado – di numerosi episodi. L’ultimo di una certa gravità risale a sette mesi fa e aveva coinvolto una donna in bicicletta. Ma prima c’erano stati anche i morti tra i motociclisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.