Danza Kuduro sbarca ad Assago

Mercoledì 29 giugno, nell'ambito di Latinoamericando in concerto ci sarà Lucenzo, l'autore del tormentone dell'estate, nell'unica data italiana

Lucenzo a Latinoamericando: l'invitoArriva nel cartellone di Latinoamericando il tormentone dell’estate.
Domani, mercoledì 29 giugno, nel grande spazioExpo del Forum di Assago Milanofiori in concerto ci sarà Lucenzo, l’autore di Danza Kuduro, il tormentone dell’estate 2011, nell’unica sua data italiana.

Danza Kuduro, la cui versione più gettonata è cantata in coppia con un altra star della musica latina, Don Omar,  è stabilmente in vetta alle classifiche di vendita dei singoli in America Latina, Europa e da tre settimane anche in Italia, dove sta spopolando nelle radio, in tutte le piste da ballo e persino sulla versione italiana di ITunes.

Lucenzo, nome d’arte di Filipe Oliveira, è un giovane francese di origine portoghese: autore, cantante e compositore fin da quando era piccolo, recentemente si è avvicinato al fenomeno della danza kuduro, genere musicale originario dell’Angola.

La versione spagnola  di "Vem dancar Kuduro" (questo il titolo della versione originale portoghese) è stata realizzata insieme alla star Don Omar, ed è stata inserita anche nella colonna sonora dell’ultimo capitolo della saga cinematografica di "Fast&Furious".

Danza Kuduro su Youtube:

La versione spagnola con Don Omar



La versione originale portoghese (con Big Alì)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.