L’Insubria è rock

Torna l'evento dedicato alle band dell'università. L'appuntamento è per venerdì 24 giugno a partire dalle 19

Giunge quest’anno alla sua terza edizione RockInsubria. L’evento, che si svolgerà venerdì 24 giugno, dalle ore 19 alla sede di via Dunant , a Varese prevede l’alternarsi sul palco dell’ateneo di band interamente composte da studenti dell’università e personale docente. Si inizierà con un aperitivo a base di musica, dopo di che si entra subito nel vivo con l’esibizione del "Guitar Passion Trio", i gruppi "Terza pietra dal sole", "21G", e la band "Pay". Sarà anche presentata nell’arco della serata la mostra fotografica che raccoglie le immagini dell’edizione precedente dell’evento, RockInsubria 2010. La mostra sarà aperta al pubblico per quindici giorni nell’atrio di Via Dunant. La manifestazione è finanziata dai fondi assegnati dalla Commissione dell’Università dell’Insubria per la Promozione delle Attività Culturali e Ricreative degli studenti. L’ingresso è completamente gratuito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.