Pesci tropicali da concorso sul Lago Maggiore
Oltre 500 esemplari, unici per bellezza e colori, presentati da allevatori provenienti da 10 diversi paesi di Europa e Asia
Centinaia di splendidi pesci tropicali saranno in mostra a Ranco sabato 11 e domenica 12 giugno, per il primo concorso internazionale di Betta splendens in Italia e la prima tappa del campionato italiano di Guppy show “Guizzi di Colore” 2011. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di acquari.
Oltre 500 esemplari, unici per bellezza e colori, presentati da allevatori provenienti da 10 diversi paesi di Europa e Asia, saranno in gara nelle diverse categorie dei concorsi dedicati a due delle più amate specie di pesci tropicali d’acqua dolce, il Betta splendens o pesce combattente del Siam, e il Guppy, il più celebre dei poecilidi. Nei pomeriggi di Sabato e Domenica sarà inoltre possibile acquistare gli esemplari in mostra. L’evento sarà arricchito da una esposizione di specie selvatiche raramente visibili in Italia e da una esposizione di killifish, i cosiddetti gioielli della pioggia.
La manifestazione, organizzata da Associazione Italiana Betta e Gruppo Guizzi di Colore, si svolgerà presso l’azienda agricola Robustelli – Acquarishop – in via Quassa 27 a Ranco, Varese, con ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.