Ruba un Topexan, si becca un anno e mezzo per direttissima

Un maldestro 28enne marocchino, colto dagli addetti alla sicurezza in un supermarket di Oggiona, , ne aveva spintonato violentemente uno ma era stato catturato e consegnato ai carabinieri

Si è conclusa con una condanna ad un anno e sei mesi, pena sospesa (condizionale), la vicenda dell’uomo arrestato martedì scorso a Oggiona Santo Stefano per una rapina impropria in un supermercato. L’imputato, un marocchino di 28 anni, è stato condannato per direttissima, con giudizio abbreviato. I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio lo avevano tratto in arresto dopo un movimentato tentativo di fuga durante il quale aveva spintonato violentemente un addetto alla sicurezza causandogli lesioni non gravi, guaribili in una settimana.
Gli addetti antitaccheggio da giorni avevano notato i movimenti sospetti del giovane: avendolo poi visto mentre si aggirava tra gli scaffali appropriandosi per poi uscire dalle casse senza pagare, avevano cercato di fermarlo. Uno è stato buttato a terra, l’altro è riuscito a fermarlo per il tempo necessario a consegnarlo ai militari. Quindi, la cella e il processo per direttissima.
Refurtiva recuperata? Un Topexan. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.