L’AIA di Busto Arsizio cerca nuovi arbitri
Il 10 marzo in via Espinasse serata di presentazione del corso per "fischietti"
L’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Busto Arsizio, organizza come ogni anno il secondo corso della stagione sportiva 2010/2011 per i nuovi fischietti bustocchi.
Chi volesse iscriversi, oppure avere qualche informazione aggiuntiva, può partecipare alla serata di presentazione del corso, che si svolgerà presso la sede della sezione AIA di Busto A. in via Generale Espinasse 18, il 10 marzo alle ore 21.00.
In questa occasione si illustreranno tutta la fase preparatoria pre-esame (durata del corso, composizione delle lezioni, modalità dell’esame), e tutte le informazioni riguardanti il mondo arbitrale.
Per informazioni più approfondite, consultare il nostro sito: http://www.aiabusto.com dove ci si può anche iscrivere al corso compilando il form online apposito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.