I Subsonica raddoppiano la data di Milano
Oltre al già annunciato concerto del 12 aprile è stata fissata un’altra data per il giorno successivo. L'appuntamento con la band torinese è al Mediolanum Forum di Assago
A due mesi dall’inizio del tour, cresce l’attesa per il ritorno dei Subsonica; la band torinese, per venire incontro alla grande richiesta del proprio pubblico, si esibirà infatti in una doppia data a Milano.
Oltre al già annunciato concerto previsto per il 12 aprile è stata fissata un’altra data per il giorno successivo, 13 aprile, nella stessa location, il Mediolanum Forum di Assago.
I biglietti per questa nuova data saranno in vendita dalle ore 9.00 di giovedì 3 febbraio su Ticketone e gli altri circuiti di vendita autorizzati.
Continuano inoltre le prevendite per il tour che seguirà l’uscita del nuovo album, undici date nei principali palasport italiani che partirà il 31 marzo da Pordenone per concludersi a Bologna sabato 16 aprile. Costo unico dei biglietti 20€.
Ecco tutte le date:
31/03 Pordenone @ Palasport
01/04 Verona @ Palasport
02/04 Genova @ 105 Stadium ( Ex Vaillant Palace )
07/04 Roma @ Palalottomatica
08/04 Caserta @ Palamaggiò
09/04 Bari @ Palaflorio
11/04 Torino @ Palaolimpico
12/04 Milano @ Mediolanum Forum
13/04 Milano @ Mediolanum Forum NUOVA DATA
15/04 Firenze @ Mandela Forum
16/04 Bologna @ Futurshow Station
Prezzo: 20,00 € + diritti di prevendita
PREVENDITE
12/04 Milano @ Mediolanum Forum
13/04 Milano @ Mediolanum Forum
TICKETONE 892 101 www.ticketone.it
PIEMONTETICKET 02 54271 www.ticket.it
UNICREDIT 848 002 008 www.geticket.it
TICKET WEB 199 158 158 www.ticketweb.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.