A Malnate un dicembre ricco di eventi online
L’amministrazione Comunale ha presentato il calendario delle iniziative rivolte ai giovani malnatesi
Partirà oggi, venerdì 11 dicembre, il fitto calendario di eventi del Comune di Malnate per il mese di dicembre e le festività natalizie. Intanto in piazza delle Tessitrici è stato posizionato il grande albero di Natale offerto dal Vespa Club Malnate e da diversi commercianti malnatesi in collaborazione con il Comune.
Ovviamente tutte le iniziative saranno online. Per prenotarsi e ricevere il link di partecipazione alle singole iniziative bisognerà mandare una mail a l.povolo@comune.malnate.va.it.
Come anticipato, alle ore 17.00 di oggi il primo appuntamento: protagonista Betty Colombo con la narrazione di “Circe” rivolta ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Giovedì 17 alle ore 20.30 conferenza con la pedagogista Sara Evangelista rivolto a genitori ed educatrici di asilo nido e scuola dell’infanzia dal titolo: “Bambini e famiglie, bisogni e risorse ai tempi del coronavirus”.
Sabato 19 alle ore 10.30 le letture animate a cura delle volontarie Npl, domenica 20 alle ore 16.30 invece la lettura teatrale dello spettacolo “Il Natale di Lavinia” a cura di Sara Ghioldi.
Martedì 22 alle ore 18.30 lo spettacolo teatrale del Progetto Zattera “Una Lettera per Babbo Natale”.
Passato il Natale, non termineranno le iniziative: sarà ancora Betty Colombo a intrattenere i bambini con le “Letture Animate”. Domenica 27 (ore 16.00) spazio ai bambini da 0 a 4 anni, lunedì 28 (ore 16.00) per i piccoli dai 5 ai 7 anni e martedì 29 (sempre alle ore 16.00), per i più grandicelli, dagli 8 ai 10 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.