Un varesino anche al rally di Montecarlo storico

E' Gianandrea Redaelli. Viaggia con il milanese Alessandro Olivieri a bordo di una Ford Anglia, l'auto di Harry Potter

Ford AngliaNon ci sono solo i tre equipaggi varesini (Crugnola e Freguglia del Team Borrelli di Buguggiate e il veterano Jack Ogliari) al Rally di Monte Carlo 2011. La settimana seguente alla competizione "assoluta" infatti si disputa la gara collegata, riservata delle auto storiche e a bordo di una Ford Anglia – la macchina di Harry Potter, per intenderci – c’è un giovane varesino, Gianandrea Redaelli, classe 1980, grande esperto di prove di regolarità. Con lui gareggerà il co-pilota milanese Alessandro Olivieri. Il 14esimo “Rallye Montecarlo historique”, l’edizione per auto storiche del rally, si svolge dal 26 gennaio al 2 febbraio 2011.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.