Spm, festa di Natale on line coi dipendenti

Sono state invece mantenute le belle tradizioni di SPM: durante il meeting infatti Giovanni Berutti ha consegnato le borse di studio intitolate ai fondatori dell’azienda Mirella e Giampiero Berutti ai figli dei dipendenti meritevoli

spm olimpiadi invernali

SPM ha sempre celebrato il Natale con una festa in azienda che coinvolge dipendenti, ex colleghi, affezionati all’azienda e famigliari: le porte erano aperte a tutti coloro che avevano piacere di festeggiare insieme.

Quest’anno anche SPM ha dovuto scegliere una soluzione diversa: sabato 19 dicembre, dipendenti e famigliari si sono incontrati online per festeggiare un Natale fuori dall’ordinario. Per la prima volta inoltre, la festa si è svolta senza il fondatore dell’azienda, mancato pochi mesi fa.

Sono state invece mantenute le belle tradizioni di SPM: durante il meeting infatti Giovanni Berutti ha consegnato le borse di studio intitolate ai fondatori dell’azienda Mirella e Giampiero Berutti ai figli dei dipendenti meritevoli.

La borsa di studio instituita da SPM ha l’intento di sottolineare l’importanza dello studio nella crescita personale e nella formazione dei giovani, nonché valorizzare e premiare l’impegno, il merito ed il raggiungimento dei loro risultati.

Gli studenti meritevoli premiati sono stati:
Avai Gabriele
De Luca Alice
Ghidini Matilde
Ghidini Matteo
Khamis Nancy
Leone Michelle
Magazin Alexandra Narcisa
Meneghini Laura
Reggiani Maddalena
Rosa Giulia

SPM ha inoltre premiato i dipendenti con anzianità aziendale di 10, 15, 20, 25, 30 e 35 anni e ha ringraziato tutti coloro che nel corso del 2020 hanno raggiunto la meritata pensione.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.