Festa dei vent’anni per la Canottieri Corgeno
Sabato 18 dicembre al castello di Somma Lombardo la società remiera spegne le venti candeline, nobilitate dagli ottimi risultati raggiunti a livello sportivo e organizzativo
Festeggerà i propri vent’anni con una cerimonia al Castello Visconteo di Somma Lombardo la Canottieri Corgeno, società remiera nata nel ’90 sul lago di Comabbio e oggi all’avanguardia sia sotto il profilo sportivo sia sotto quello organizzativo.
La serata inizierà alle 18 e proseguirà lungo due direttrici, il racconto della storia societaria e la premiazione degli atleti che nell’ultima stagione sportiva hanno raggiunto risultati importanti. A dirigere le danze ci sarà il presidente Graziano Magni insieme al consiglio, a tecnici, soci e tifosi che accompagnano gli atleti sui tanti campi di gara che li vedono impegnati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.