Ezio Rossi onesto: “Ci prendiamo un punto ma abbiamo sofferto”
Al termine del 2-2 contro il Pdhae, l'allenatore del Varese commenta la sfida: "In molti frangenti sono stati superiori a noi". Cretaz mister del Pdhae: "C'erano tre-quattro rigori per noi"
Il Varese pareggia 2-2 in Valle d’Aosta contro il Pdhae portandosi a casa un punto importante. Al termine della gara mister Ezio Rossi commenta con onesta: «Abbiamo portato a casa un punto contro una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio, anche se li abbiamo sofferti. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, forse per un po’ di stanchezza; ho schierato la difesa a 5 inserendo Quitadamo da esterno per rinforzare il reparto arretrato. Oggi in tante fasi della partita sono stati superiori a noi».
«Fa piacere che Ebagua è tornato al gol – commenta il mister biancorosso -; sappiamo che con lui soffriamo un po’ il dinamismo ma ha fatto giocate importanti. Gli ho detto che con la cura del fisico potrebbe essere il nostro Ibrahimovic, spero che stuzzicandolo riesco a fargli dare di più».
Il tecnico dei valdostani Roberto Cretaz invece se la prende con l’arbitro: «Il Varese è stato molto concreto ma credo che la partita l’abbiamo fatta noi. Dispiace perché ci sono situazioni particolari. La cosa che mi dà fastidio è la differente interpretazione di alcuni falli, secondo me ci sono tre o quattro rigori per noi. Il Pont Donnaz è salvo, ma non dobbiamo far salvare gli altri. Per noi questa era una partita alla nostra portata, con più attenzione potevamo vincerla. Si è vista la differenza di punti in classifica, dispiace non aver portato a casa i tre punti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.