Ispezione alle gallerie, chiude per una notte il tratto tra Sesto-Vergiate e Castelletto
L'intervento avverrà tra venerdì 5 e sabato 6 sulla Diramazione Gallarate-Gattico in direzione della A26

L’ispezione di due gallerie autostradali – la “Dorbié” e la “Riviera” – causerà la chiusura per una notte del tratto della diramazione Gallarate-Gattico compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino. Lo annuncia la società Autostrade, sottolineando che la chiusura avverrà tra venerdì 5 e sabato 6 marzo e riguarderà la direzione verso la A26 (Genova Voltri-Gravellona Toce).
La chiusura scatterà alle ore 22 di venerdì 5 e si protrarrà sino alle 6 del mattino di sabato 6, così da permettere ai tecnici e agli operai di verificare le condizioni delle due gallerie e svolgere alcune manutenzioni. Chi dovrà percorrere quel tratto di autostrada è quindi invitato a seguire l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate e a percorrere la strada statale 33 del Sempione; il rientro sulla Diramazione avverrà all’altezza della stazione di Castelletto Ticino da dove si potrà proseguire in direzione della A26.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.