I truzzi a Bologna per portare un sorriso ai piccoli malati

Parteciperanno alla festa di Natale all'istituto Rizzoli. Con loro anche Nek, Biagio Antonacci ed Eugenio Finardi

I Truzzi Volanti ad Anche IOSarà una trasferta tutta benefica quella che faranno i Truzzi Volanti a Bologna, sabato 11 dicembre 2010. Il gruppo di acrobati nati nella palestra della Ginnastica Varesina saranno infatti nel pomeriggio a partire dalle 14 al PalaDozza: con loro, personaggi come Biagio Antonacci, Nek, Eugenio Finardi i bimbi dello Zecchino d’Oro, in un grande spettacolo di Natale organizzato da A.N.S.A.B.B.I.O (Associazione Nazionale Spettacolo a Beneficio dei Bambini in Ospedale) che dal 1995 lavora per l’istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Galleria fotografica

I Truzzi visti da vicino 4 di 11

A seguirli ci saranno più di 600 bimbi, non solo dell’istituto bolognese ma provenienti anche dall’istituto tumori di Milano e persino da lugano. Tra gli ospiti istituzionali sono previsti anche il ministro Sacconi e delle autorità cittadine, mentre il presidente Napolitano ha fatto predisporre una medaglia celebrativa. Le info sulla associazione e sull’evento sono su http://www.ansabbio.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Truzzi visti da vicino 4 di 11

Galleria fotografica

I Voli dei Truzzi Volanti 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.