“Di tutto un po’”, come la vita
Al teatrino di Villa Gonzaga si presenta sabato pomeriggio la nuova fatica letteraria, a sfondo autobiografico, di Patrizia Caccia. Con un... testimonial d'eccezione: il suo cane
Patrizia Caccia presenta il suo secondo libro, dal titolo “Di tutto un po’”, edito da Albatros-Il Silo. L’appuntamento è per sabato 4 dicembre alle ore 16, presso il Teatrino di Villla Gonzaga a Olgiate Olona (via Luigia Greppi 11). A carattere autobiografico, il volume contiene spunti in cui l’autrice ritiene che in molti si potranno riconoscere. Curiosità: presenterà il libro in compagnia del suo cane, trovatello adottato in canile, cui era dedicato il primo libro da lei scritto ("Sembrava una volpe") e che compare, ovviamente, come "personaggio" anche in "Di tutto un po’". L’ingresso è naturalmente gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.