All’ospedale di Angera ritornano i pediatri
Per tutto il mese di Aprile saranno presenti tutti i fine settimana e festivi dalle ore 9:00 alle ore 16:30
L’associazione Amor di Angera annuncia il ritorno dei pediatri all’ospedale di Angera.
Con un post su Facebook, le mamme hanno mostrato il cartello di saluto preparato per gli specialisti diretti dal professor Massimo Agosti: « Questa mattina hanno ripreso servizio i pediatri dell’Asst Sette laghi del Del Ponte – spiega Amor – I pediatri, per ora, causa covid, almeno per tutto il mese di Aprile saranno presenti tutti i fine settimana e festivi dalle ore 9:00 alle ore 16:30 presso l’ambulatorio n 4 piano terra padiglione B con percorso COVID FREE: «Tanta è la speranza di dare presto il bentornato anche a tutto, tutto il personale medico infermieristico e ostetrico degli altri reparti !!!».
All’Ondoli era stato interrotto l’ambulatorio in presenza sostituito, dall’8 febbraio scorso, da un servizio di teleconsulto con un’apparecchiatura tecnologicamente avanzata. Un’esperienza che proseguirà fin tanto che la presenza sarà ridotta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.