Tegola Pro Patria: stagione finita per Lombardoni
Il calciatore si è infortunato al tendine d'Achille nel finale della gara contro il Novara e verrà sottoposto a operazione chirurgica
Pessima notizia in casa Pro Patria, forse ancora più brutta che la sconfitta in campo subita domenica contro il Novara. Nei minuti finali del Derby del Ticino, il difensore Manuel Lombardoni ha lasciato il campo infortunato. Purtroppo gli esami clinici a cui è stato sottoposto hanno confermato la gravità: lesione parziale del tendine d’Achille della gamba sinistra.
Il giocatore verrà sottoposto a operazione chirurgica e quindi il suo campionato si può considerare concluso.
Quella di Lombardoni sarà una perdita importante per la Pro Patria, che già nelle passate settimane, in sua assenza, ha faticato a trovare i giusti equilibri difensivi. Che sia un elemento fondamentale dello scacchiere biancoblu lo evidenzia il fatto che in rosa non ha sostituti nel ruolo – il centrale dei tre di difesa – ma in passato è stato adattato Boffelli, così come molto probabilmente accadrà da qui alla fine della stagione.
La società si è stretta intorno al proprio calciatore per dargli conforto in questo momento delicato e gli ha anche dedicato un video sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.