Un doppio cd per raccontare il tour di Eros Ramazzotti
Nei negozi dal 30 novembre la nuova raccolta del cantante che raccoglie immagini e canzoni, registrate durante il lungo tour mondiale. In radio il singolo "Appunti e note"
Da venerdì 19 novembre, le emittenti radiofoniche programmeranno il nuovo singolo di Eros Ramazzotti “Appunti e note”, estratto dall’album “Ali e Radici”.
Dal 30 novembre sarà in vendita il doppio CD live ed il DVD di Eros Ramazzotti dal titolo “Ore 21.00: Eros Live World Tour 2009 -2010”(Rca/Sony Music), eccezionali immagini, registrate durante il lungo tour mondiale, che testimoniano la spettacolare produzione che lo ha accompagnato in 30 Paesi del mondo, raccogliendo un pubblico di oltre 800.000 spettatori.
Ventisei brani live: dai frammenti degli esordi come “Terra promessa”, “Una storia importante”, “Musica” e “Stella Gemella” per poi passare alle hit “L’aurora” e “Più bella cosa” per giungere ai più recenti successi come“Parla con me” e “Controvento”.
A sei anni dalla pubblicazione dell’ultimo dvd live (“Eros Roma Live” uscito nel 2004), la nuova produzione “ORE 21.00: EROS LIVE WORLD TOUR 2009 -2010” sarà disponibile in quattro formati:
– Special Edition conterrà 2 CD e un DVD in una confezione che comprenderà un libro fotografico di 40 pagine e – nel disco video – come extra content il documentario di Paolo Zambaldi “Appunti e Note di un Viaggio”
– Doppio CD
– DVD
– una serie limitatissima di Tripli Vinili
Questa la tracklist: Appunti e Note, Dove C’è Musica, Un Attimo di Pace, Quanto Amore Sei, Stella Gemella, Terra Promessa, Una Storia Importante, Adesso Tu, Se Bastasse Una Canzone, Bucaneve, Favola, Un’emozione per Sempre, I Belong to You (Il Ritmo Della Passione), Musica è, Amore Contro, Un’altra te, L’aurora, Per Me Per Sempre, Controvento, Il Cammino, L’ombra del Gigante, Cose della Vita, Fuoco nel Fuoco, Questo Immenso Show, Parla con Me, Più Bella Cosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.