Lavori di manutenzione straordinaria al Centro Multiraccolta Busto Arsizio

Agesp rende noto che, da lunedì 10 maggio, presso il Centro Multiraccolta di via Tosi ang. via dell’Industria a Busto Arsizio verranno svolti lavori di manutenzione straordinaria alla rete fognaria, pertanto si verificheranno variazioni alla funzionalità della struttura

centro multiraccolta agesp busto arsizio

Agesp rende noto che, da lunedì 10 maggio, presso il Centro Multiraccolta di via Tosi ang. via dell’Industria a Busto Arsizio verranno svolti lavori di manutenzione straordinaria alla rete fognaria, pertanto si verificheranno variazioni alla funzionalità della struttura.

In particolare, si informa che, per tutta la durata dei lavori, prevista per circa una settimana, non sarà possibile conferire i seguenti rifiuti:

Oli minerali esausti
Oli vegetali esausti
Vernici
Bombolette spray
Toner
Farmaci
Batterie al piombo
RAEE (tv, frigoriferi, lavatrici, piccoli elettrodomestici, lampade al neon).

Agesp precisa, altresì, che verranno provvisoriamente modificate le modalità di entrata al centro, mediante la predisposizione di due ingressi separati per l’accesso ai comparti funzionanti.

«Scusandoci anticipatamente per il disagio arrecato, confermiamo che sarà nostra cura procedere con la massima attenzione al rispetto delle tempistiche previste in modo da incidere sull’attività del Centro nella minor misura possibile», scrive Agesp.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.