Confapi: “Siamo pronti per le vaccinazioni in azienda”
L'associazione datoriale ha sottoscritto un protocollo regionale anticipando l'accordo nazionale. Dalola (presidente Confapi Lombardia): "Il vaccino continua a essere il miglior ristoro per i nostri imprenditori e lavoratori"
Confapi Lombardia ha sottoscritto un accordo su base regionale per le vaccinazioni in azienda anticipando di fatto l’accordo nazionale tra Governo e associazioni di categoria. «Il vaccino continua a essere il miglior ristoro per i nostri imprenditori e lavoratori – ha detto Delio Dalola presidente di Confapi Lombardia- Portare le vaccinazioni nelle aziende significa da un lato rendere i posti di lavori più sicuri, dall’altro garantire la continuità lavorativa e quindi non interrompere i segnali positivi di ripresa registrati nel primo trimestre del 2021».
«Le vaccinazioni in azienda – prosegue Dalola – è un tema sul quale abbiamo spinto molto e chiesto su tutti i tavoli istituzionali di arrivare a un accordo fondamentale per la ripresa delle attività e per garantire la sicurezza. Sul tema ci siamo differenziati nel chiedere che nelle imprese venissero vaccinati i lavoratori coinvolgendo figure interne come il medico competente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.