Aperte le prevendite per Cimberio-Enel
Domenica prossima a Masnago (18,15) arriva Brindisi: già disponibili i biglietti anche on-line. La partita sarà "dedicata" allo sponsor AirOne con una serie di momenti speciali
In attesa della firma del playmaker Demartini, utile ad allungare le rotazioni nel reparto guardie della Cimberio, la società di via Sanvito sta allestendo il "contorno" per la prossima partita casalinga in programma domenica (18,15) al PalaWhirlpool.
Anzitutto sono state aperte le prevendite per il match contro l’Enel Brindisi: i biglietti possono essere già acquistati sia al negozio Triple di via Sanvito, sia all’agenzia Morandi Tour di via Dandolo, sia in tutti gli Index Point della provincia; la prevendita sarà aperta fino alle 19 di sabato prossimo 13 ottobre. Attivata anche la vendita on line dei tagliandi, con l’area dedicata che si raggiunge dal sito ufficiale della Pallacanestro Varese.
Il match tra Cimberio ed Enel sarà inoltre dedicato allo sponsor AirOne, uno dei marchi commerciali principali tra quelli che affiancano la società biancorossa in questa stagione. Per questo motivo sugli spalti di Masnago ci sarà una speciale distribuzione di gadget mentre nell’intervallo verrà dato spazio al gioco "Più tiri più voli", una gara di tiro a canestro che premierà i primi tre classificati con un volo andata e ritorno per due persone in Italia (per il vincitore) e con sconti sulle tratte coperte di AirOne (per il secondo e il terzo classificato).
TOURE’ IN PUGLIA – Brindisi intanto ha confermato le voci di mercato che la riguardavano. La squadra diretta da coach Perdichizzi infatti ha appena ingaggiato l’ala francese Hervé Touré prelevandola dalla Lottomatica Roma dove in pratica non stava giocando. Il neoacquisto pugliese farà dunque il proprio esordio nella partita di Masnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.