La Regina Elisabetta sbarca su Facebook

La monarca inglese conferma la sua passione per le nuove tecnologie, e sbarca sul social network più popolare di sempre

regina elisabettaPrima si è appassionata dell’iPod, poi della Wii e subito dopo di YouTube. La Regina Elisabetta, nonostante i suoi 84 anni, sembra davvero un’appassionata di nuove tecnologie ed oggi ha deciso di sbarcare anche su Facebook.

Grazie alla pagina ufficiale della Regina Elisabetta, finalmente tutti potremo essere amici di una vera regina. In poche ore ha già registrato oltre 65.000, ed Elisabetta promette di "tenerci aggiornati" sulle notizie da Buckingham Palace con immagini e video esclusivi. Altro canale su cui seguire la regina è Twitter, dove ha già ben 70mila follower.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.